Pianificare le vacanze
Cominciate adesso!

Vacanze Last Minute

Caricare Un attimo per favore ...

alle offerte Last Minute

...e poi via, il divertimento è assicurato! Non perdete tempo e assicuratevi le ultime camere libere online. Con garanzia del miglior prezzo!

Avete qualche domanda? Noi abbiamo sempre la risposta migliore! Chiamateci al numero +39 0474 745010 oppure scriveteci all’indirizzo info@hirben.it.
Sarà un immenso piacere consigliarvi al meglio ...

 
DEEN

   

Le migliori offerte

Pronti a partire per una vacanza nella natura?

Sguazzare nella piscina esterna lunga 25 metri. Deliziare il palato con l’arte culinaria di Siglinde. Lasciarsi baciare dal sole nel proprio giardino privato. Vivere tante avventure con Fabian. Collezionare dolci ricordi, da portare con sé per sempre. Vacanze indimenticabili, con una gran voglia di ritornare. Pronti per una vacanza da noi?

Trekking sulle Dolomiti

04.06.2022 – 02.07.2022

7 notti in mezza pensione

La montagna vi chiama: cosa aspettate? In questa stagione il mondo d’alta quota è al suo massimo splendore, con meravigliosi spettacoli naturali e viste panoramiche mozzafiato, che non vi stancherete mai di ammirare. Volete dei consigli da “insider”? Con l’host Fabian scoprirete nuove prospettive …

Gravel Bike sulle Dolomiti

04.06.2022 – 02.07.2022

7 notti in mezza pensione

Per i profani è solo una bicicletta da corsa con i pneumatici molto spessi. Ma i più esperti e gli appassionati lo sanno: si tratta di un modo completamente nuovo di andare in bicicletta. Un’esperienza in stile “wild and flow”, per esplorare il territorio offroad, lontano dalle strade, raggiungere le vette e percepire la forza primordiale delle Dolomiti, in un crescendo di adrenalina ed emozioni. Gravel bike - siete pronti a cimentarvi con nuovi terreni?

E-Bike Adventures

04.06.2022 – 02.07.2022

7 notti in mezza pensione

Caricato. Sbloccato. A tutta velocità: sorridere invece di ansimare è il motto! Con l'e-bike, l'avventura inizia proprio nel mezzo del patrimonio naturale mondiale dell'UNESCO delle Dolomiti. E ricordate sempre: la carica rilassa i polpacci.