Pianificare le vacanze
Cominciate adesso!

Vacanze Last Minute

Caricare Un attimo per favore ...

alle offerte Last Minute

...e poi via, il divertimento è assicurato! Non perdete tempo e assicuratevi le ultime camere libere online. Con garanzia del miglior prezzo!

Avete qualche domanda? Noi abbiamo sempre la risposta migliore! Chiamateci al numero +39 0474 745010 oppure scriveteci all’indirizzo info@hirben.it.
Sarà un immenso piacere consigliarvi al meglio ...

 
DEEN

   

Posizione & arrivo

Come raggiungerci ...

A proposito: se la vostra idea di viaggio ha un approccio sostenibile, sappiate che d’inverno riceverete gratuitamente l’Holidaypass, con il quale potrete usufruire del trasporto pubblico nell’INTERO Alto Adige a costo zero. Finalmente, la ricerca del parcheggio non vi farà più venire i capelli grigi dal nervoso, perché non sarà necessaria. Era ora! 

E d’estate? C’è la Mobilcard, che offre gli stessi servizi ed è valida per 3 o 7 giorni a 23,00 € e 28,00 € a persona.

Non siete ancora convinti? Ecco a voi 5 buoni motivi per lasciare a casa l’auto!

5 ottime ragioni per lasciare a casa l’auto

 

Arrivare in ...

Arrivare qui rispettando l’ambiente:
viaggiare in bus e treno

In treno a Villabassa:Villabassa ha una stazione ferroviaria. Da lì potete raggiungerci a piedi (ca. 5-10 minuti) oppure vi veniamo a prendere noi. Vi chiediamo solo di avvisarci con anticipo.

In autobus a Villabassa:
Con il Flixbus potete raggiungere Villabassa in modo facile e veloce.
Fermate nelle vicinanze: San Candido (da qui in treno fino alla stazione di Villabassa: ca. 10 minuti), Dobbiaco (da qui in treno fino alla stazione di Villabassa: 5 minuti), Brunico (da qui in treno fino alla stazione di Villabassa: ca. 27 minuti).
https://www.flixbus.it

Per chi ha tante valigie:
viaggiare in automobile

Per chi arriva dall’autostrada A22:
Prendere l’uscita Bressanone/Val Pusteria e seguire la strada principale attraverso la valle fino a Villabassa (ca. 55 km). Svoltare a sinistra in via Hans-Wassermann, poi di nuovo a sinistra all’incrocio successivo. Seguire la strada e, subito dopo il ponte, svoltare a destra in Via Rienza (Rienzstraße). Proseguire per ca. 300 metri. Il nostro residence-hotel Hirben si trova sulla sinistra.

Per chi arriva dal Tirolo Orientale:
Seguire la strada statale B100-E66 e, superata Dobbiaco, prendere l’uscita per Villabassa sulla destra. Seguire la strada per ca. 2,5 km; oltrepassare dapprima la zona industriale, poi il paese. Arrivati nel centro del paese, dopo 220 metri svoltare a destra in Via Rienza (Rienzstraße), attraversare il ponte e poi svoltare a sinistra. Dopo pochi metri ci avrete raggiunti. Il nostro residence-hotel Hirben si trova sulla destra.