Pianificare le vacanze
Cominciate adesso!

Vacanze Last Minute

Caricare Un attimo per favore ...

alle offerte Last Minute

...e poi via, il divertimento è assicurato! Non perdete tempo e assicuratevi le ultime camere libere online. Con garanzia del miglior prezzo!

Avete qualche domanda? Noi abbiamo sempre la risposta migliore! Chiamateci al numero +39 0474 745010 oppure scriveteci all’indirizzo info@hirben.it.
Sarà un immenso piacere consigliarvi al meglio ...

 
DEEN

   

Posizione & arrivo

Come raggiungerci ...

A proposito: se la vostra idea di viaggio ha un approccio sostenibile, sappiate che d’inverno riceverete gratuitamente l’Holidaypass, con il quale potrete usufruire del trasporto pubblico nell’INTERO Alto Adige a costo zero. Finalmente, la ricerca del parcheggio non vi farà più venire i capelli grigi dal nervoso, perché non sarà necessaria. Era ora! 

E d’estate? C’è la Mobilcard, che offre gli stessi servizi ed è valida per 3 o 7 giorni a 23,00 € e 28,00 € a persona.

Non siete ancora convinti? Ecco a voi 5 buoni motivi per lasciare a casa l’auto!

5 ottime ragioni per lasciare a casa l’auto

 

Arrivare in ...

Arrivare qui rispettando l’ambiente:
viaggiare in bus e treno

In treno a Villabassa:Villabassa ha una stazione ferroviaria. Da lì potete raggiungerci a piedi (ca. 5-10 minuti) oppure vi veniamo a prendere noi. Vi chiediamo solo di avvisarci con anticipo.

In autobus a Villabassa:
Con il Flixbus potete raggiungere Villabassa in modo facile e veloce.
Fermate nelle vicinanze: San Candido (da qui in treno fino alla stazione di Villabassa: ca. 10 minuti), Dobbiaco (da qui in treno fino alla stazione di Villabassa: 5 minuti), Brunico (da qui in treno fino alla stazione di Villabassa: ca. 27 minuti).
https://www.flixbus.it

Per chi ha tante valigie:
viaggiare in automobile

Novità: Con la nostra stazione di ricarica la vostra auto elettrica sarà pronta per escursioni senza emissioni durante la vostra vacanza.

Stazione di ricarica per auto elettriche

Per chi arriva dall’autostrada A22:
Prendere l’uscita Bressanone/Val Pusteria e seguire la strada principale attraverso la valle fino a Villabassa (ca. 55 km). Svoltare a sinistra in via Hans-Wassermann, poi di nuovo a sinistra all’incrocio successivo. Seguire la strada e, subito dopo il ponte, svoltare a destra in Via Rienza (Rienzstraße). Proseguire per ca. 300 metri. Il nostro residence-hotel Hirben si trova sulla sinistra.

Per chi arriva dal Tirolo Orientale:
Seguire la strada statale B100-E66 e, superata Dobbiaco, prendere l’uscita per Villabassa sulla destra. Seguire la strada per ca. 2,5 km; oltrepassare dapprima la zona industriale, poi il paese. Arrivati nel centro del paese, dopo 220 metri svoltare a destra in Via Rienza (Rienzstraße), attraversare il ponte e poi svoltare a sinistra. Dopo pochi metri ci avrete raggiunti. Il nostro residence-hotel Hirben si trova sulla destra.