Vitalhof Hirben - Best Price Guarantee
Sentire la natura
Il tempo che ci prendiamo
è il tempo che ci giova.
Le nostre camere

Vacanze d’inverno in Alta Pusteria: Nel cuore del paradiso invernale

Vacanze d’inverno in Alta Pusteria: Nel cuore del paradiso invernale

Venite a trovarci a Villabassa in Alto Adige: Qui da noi potrete trascorrere vacanze davvero favolose anche in inverno. Tanta neve, l’aria di montagna cristallina, maestose cime bianche, prati innevati e una grande varietà di attività invernali. Cosa vi piacerebbe fare? Trascorrete una giornata sulle piste da sci, fate una bella ciaspolata, avventuratevi in un tour di sci alpinismo o provate lo sci di fondo. Durante la vostra vacanza invernale in Alta Pusteria tutto questo è possibile – e ogni giorno vi aspettano nuove destinazioni affascinanti per le vostre attività.

Due meravigliose stazioni sciistiche nei dintorni

Due meravigliose stazioni sciistiche nei dintorni

Plan de Corones e Dolomiti di Sesto sono due stazioni sciistiche vicino a casa nostra. Piste sempre innevate per tutte le esigenze, moderni impianti di risalita, asili sci per i più piccoli e straordinarie viste panoramiche vi aspettano in entrambi i comprensori. La navetta “Pusteria Ski Express” vi porta comodamente alle piste. Nel villaggio di Villabassa basta allacciarsi le ciaspole o salire sugli sci da fondo e il gioco è fatto. Bellissimi sentieri e percorsi attraverso splendidi campi di neve vi aspettano durante la vostra vacanza invernale in Alta Pusteria. Il padrone di casa Erhard Stoll sarà lieto di darvi molti consigli utili e pratici o oppure di portarvi personalmente nei luoghi più belli della regione.

Giorni di festa e splendide impressioni

Giorni di festa e splendide impressioni

Tuttavia la stagione serena e nevosa ha ancora molto di più da offrire ai suoi ospiti: se ci si visita durante l’avvento, potrete scoprire il legame intimo della popolazione locale con la loro terra d’origine, e naturalmente anche con le loro tradizioni. Forse è l’altitudine che ci porta un passo più vicino al cielo. Anche nel periodo di carnevale, durante la vostra vacanza invernale in Alta Pusteria sentirete sempre un’affinità speciale con la regione e con le persone.