Vitalhof Hirben - Best Price Guarantee
Sentire la natura
Il tempo che ci prendiamo
è il tempo che ci giova.
Le nostre camere

Mountain bike nelle Dolomiti di Sesto: Due ruote – mille possibilità

Mountain bike nelle Dolomiti di Sesto: Due ruote – mille possibilità

Salite sulla vostra bici e pedalate lungo ruscelli di montagna e laghi solitari, scalate sentieri ripidi, ammirate la vista panoramica e scendete a tutta velocità a valle. La mountain bike nelle Dolomiti di Sesto offre libertà illimitata, con tanta varietà e grande divertimento per tutta la famiglia. Offriamo tanti servizi extra per ciclisti, per rendere la vostra vacanza in bicicletta semplicemente perfetta. Offriamo impianti di lavaggio per le biciclette, kit di riparazione e sempre l’ultima edizione di “Bike” & “Mountain Bike” da leggere tra una gita e l’altra.

Fate un romantico giro in bicicletta lungo il fiume Rienza

Fate un romantico giro in bicicletta lungo il fiume Rienza

Ma cominciamo nei dintorni: sentieri panoramici facili partono direttamente davanti al nostro hotel e vi portano attraverso la Val Pusteria – vi consigliamo particolarmente la popolare pista ciclabile “Pusteria” che da Rio di Pusteria vi porta fino a Lienz nel Tirolo Orientale. Pedalate da soli, in coppia o con i vostri bambini. Sulla via del ritorno potrete semplicemente prendere il treno. Trascorrete le vostre vacanze in bicicletta sulla city bike, e-bike o mountain bike nelle Dolomiti di Sesto – il divertimento è garantito. Conoscete già la nuova moda dei Fat-Bikes? Queste bici con ruote larghe possono essere noleggiate in loco!

Percorsi mountain bike per esperti

Percorsi mountain bike per esperti

Naturalmente i ciclisti molto in forma vorranno portare la loro mountain bike nelle Dolomiti di Sesto nelle regioni alpine più elevate. Un tour in Val Fiscalina o sulla pista circolare Alta Pusteria, sul Monte Baranci o sul Monte Costa: La nostra casa è il punto di partenza ideale per numerose escursioni emozionanti. Una cosa è certa: più grande lo sforzo, meglio la destinazione e i panorami fantastici! Se desiderate sfidare i propri limiti, scegliete il percorso Stoneman – il più avventuroso e al tempo stesso più favoloso percorso MTB delle Dolomiti, con 120 km e più di 4.400 m di dislivello!