Informazioni sui prezzi e sulle prenotazioni

I prezzi si intendono a persona al giorno (con occupazione minima di 2 persone) con solo pernottamento (RO), colazione (BB) o mezza pensione (MP) al netto della tassa di soggiorno, dovuta per persona (dai 14 anni) al giorno e che dovrà essere versata in loco.

  • Trattamenti disponibili
    Potete prenotare il solo pernottamento, il pernottamento con prima colazione o la mezza pensione. Avete la libertà di scegliere di giorno in giorno il trattamento che preferite.
  • I pasti non consumati (colazione e cena) non vengono detratti. 
  •  

Supplementi, riduzioni e altro ...

  • Soggiorno minimo: in bassa stagione almeno 3 notti, in alta stagione (luglio, agosto, Capodanno, carnevale) almeno 7 notti
  • Supplemento serata Capodanno: € 60 da 11 anni e € 30 per bambini fino 10,99 anni
  • Prezzi bambini (minimo 2 adulti a Suite)
    Prezzo al giorno Soggiorno Con colazione Mezza pensione
    0 - 3,99 anni 25,00 € 30,00 € 40,00 €
    4 - 10,99 anni 44,00 € 54,00 € 70,00 €
    11 - 15,99 anni 54,00 € 66,00 € 84,00 €
  • Animali: 30,00 € a notte

 

  • Pulizia degli appartamenti:
  • Soggiorno settimanale: 1 pulizia infrasettimanale 
  • Pulizia finale € 50,00 - € 100,00
  • Prenotazioni in mezza pensione: pulizia giornaliera inclusa

Caparra & prenotazione

Per confermare la vostra prenotazione, richiediamo il versamento di una caparra per un importo pari al 25% dell’intero soggiorno. Vi preghiamo di inserire nella causale per il pagamento il vostro nominativo e il periodo prenotato.

Coordinate bancarie:
HIRBEN Naturlaub
Stoll Barbara
Cassa Raiffeisen Villabassa
IBAN: IT 73 I 08302 59100 000300033081
BIC: RZSBIT21023

Pagamento
In Italia è consentito il pagamento in contanti per importi inferiori a 4.999,- €. Potete saldare la vostra fattura tramite assegno, Bancomat, carta di credito o contante.

Condizioni di annullamento (ai sensi dell’art. 1382 del CC*)
Il codice italiano per la tutela del consumatore non prevede alcun diritto di recesso. Ciononostante, vi concediamo un diritto di recesso ai sensi dell’art. 1382 del CC. In caso di imprevisti che vi impediscano di godere della vacanza, sono valide le seguenti condizioni di annullamento:

  • In caso di mancata presentazione (“no show”), il 100% del prezzo del pernottamento
  • Entro 14 giorni dalla data di arrivo, addebitiamo il 70% del prezzo del pernottamento
  • Da 15 a 30 giorni dalla data di arrivo, tratteniamo la caparra pari al 25%
  • Fino a 30 giorni dalla data di arrivo, verrà erogato un buono pari all’importo della caparra da spendere per un altro soggiorno equivalente entro un anno
  • In caso di check-in tardivo o partenza anticipata, sarà addebitato l’intero importo del soggiorno.

Vi preghiamo di avvisarci per tempo in caso di impedimenti che vi costringano ad annullare la vostra vacanza.
* Informazione obbligatoria ai sensi del Regolamento UE n. 524/2013 del Parlamento europeo e del Consiglio. La piattaforma per la risoluzione online delle controversie dei consumatori (ODR) della Commissione Europea è disponibile al seguente indirizzo: ec.europa.eu/consumers/odr/.

Polizza contro l’annullamento
Vi consigliamo di stipulare già al momento della prenotazione un’assicurazione di annullamento viaggio a copertura del costo del soggiorno, in modo da poter pregustare in tutta serenità la vostra vacanza. Ulteriori informazioni sul costo e la stipula dell’assicurazione sono reperibili nel sito: https://hotel.europaeische.at/hgv?AGN=10019556